hardgainer alessandro la placa

hardgainer Alessandro la placa

Interessante personaggio Alessandro La Placa, sicuramente un Hardgainer.

Oggi per le interviste di Highintensityitalia abbiamo deciso di presentarvi Alessandro e la sua storia.

Alessandro è il classico Hardgainer tendente al sovrappeso, anche lui, come la maggior parte di noi, è partito in Alto Volume, per poi arenarsi completamente con i risultati dopo solo alcuni mesi ( in un Hardgainer l’Alto Volume diventa a dir poco micidiale ).

Nell 1998 Alessandro incontra Enrico Dell’olio che gli fa presente che, a suo parere, i pochi risultati ottenuti non sono solamente imputabili alla sua genetica, ma soprattutto all’altissima Frequenza e al super Volume di allenamento che è solito utilizzare.

Alessandro decide allora di iniziare a farsi seguire da Enrico, la collaborazione fra i due porta Alessandro ad un cambio radicale della sua composizione corporea che, in circa due anni, gli permette di partecipare alla sua prima garetta di Bodybuilding.

Alessandro negli anni ha lasciato più volte la palestra per poi riprendere quando aveva bisogno di rimettersi in forma, tuttavia non è mai più tornato all’Alto Volume.

In questa intervista/testimonianza Alessandro viene intervistato da Lorenzo Vieri per Highintensityitalia, la sua storia è comune a quella di molti altri, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di renderla pubblica.

Chi fosse interessato all’attività didattica qui alla HITA ( High Intensity Training Academy ) può iscriversi dal sito alla nostra Newsletter in modo da rimanere sempre aggiornato sui vari corsi, seminari e Convention che durante l’anno teniamo.

Buon ascolto a tutti..!!

http://youtube.com/watch?v=phN1zQYiKSg

Condividi con gli amici:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.