Intervista ad Alessandro De Vettor

Alessandor De Vettor intervistato per Highintensityitalia

Alessandro De Vettor non è solo un amico di Enrico Dell’olio, ma anche uno stimato tecnico italiano.

Alessandro è famoso per il suo approccio che prevede la biotipizzazione dei programmi di allenamento e dieta, inoltre ritiene l’impiego delle tecniche ad Alta Intensità come l’Heavy Duty di Mike Mentzer o il Protocollo Ibrido HD/ZT di Enrico Dell’olio fondamentale per l’ottimizzazione dei risultati nel Bodybuilding Natural.

Alessandro negli anni si è specializzato soprattutto nell’allenamento con i pesi al femminile sviluppando nuovi e diversi approcci di lavoro per il suo pubblico, diventato ormai numerosissimo.

In effetti nei corsi e/o seminari di Bodybuilding raramente si vedono donne, di solito non rivestono più del 10% degli intervenuti, ma nei corsi di Alessandro De Vettor le percentuali cambiano notevolmente e sempre a favore delle donne ( in molti si chiedono come faccia, plauso al maestro ).

In questa intervista realizzata da Lorenzo Vieri per Highintensityitalia, Alessandro De Vettor ci racconta e illustra il suo personalissimo rapporto con i pesi e la sua visione del Bodybuilding in generale.

Alessandro ed Enrico hanno già avuto modo di collaborare in alcuni eventi richiamando moltissime persone da tutto il Nord Italia, in occasione della loro collaborazione è stato anche realizzato un Podcast,

Che altro dire se non buona visione..!!

 

http://youtube.com/watch?v=F5vuyq3UKxY

Condividi con gli amici:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.