Enrico Dell'olio

Per le interviste di Highintensityitalia oggi abbiamo un ospite di eccezione: Enrico Dell’olio.

In questa intervista Enrico Dell’olio si racconta parlando di Bodybuilding a 360 gradi.

Enrico è l’unico allievo italiano del grande campione Mike Mentzer, la sua mission, dal lontano 1994, è stata quella di portare avanti la diffusione dell’Heavy Duty in particolare, così come le tecniche HIT nello specifico in Italia e all’estero ( ormai riceviamo regolarmente clienti e richieste da Belgio, Svizzera e Spagna ).

Nell’intervista Enrico Dell’olio parla della sua Dieta Fasica per la massa e del suo Protocollo Ibrido HD/ZT derivato da Heavy Duty ( Mike Mentzer ) e Zone Training ( Brian Johnston ).

La Dieta Fasica è ad oggi l’unica tecnologia alimentare per l’aumento di massa magra che riduce al massimo l’accumulo di grasso corporeo durante il periodo, mentre il Protocollo Ibrido HD/ZT è la tecnica di Alta Intensità nel Bodybuilding attualmente più avanzata.

Sono ormai migliaia le persone che hanno letto i libri di Dell’olio traendone incredibili vantaggi, perché allenarsi 5 giorni alla settimana, novanta minuti a seduta quando è possibile fare meglio con sole quattro ore al mese?

Perché usare interminabili sessioni aerobiche di corsa e/o bicicletta per definirsi quando si può fare lo stesso semplicemente manipolando la dieta nel modo corretto?

L’intervista verte inoltre su i prossimi eventi che verranno tenuti alla HITA ( High Intensity Training Academy ): corsi, conferenze, seminari, sedute di Personal Training, etc.

Vi ricordiamo che se foste interessati ad essere seguiti personalmente da Enrico Dell’olio, voleste acquistare i suoi libri su allenamento e dieta, partecipare ai corsi HITA, o semplicemente venire a Brescia per fare una seduta in Personal Training con chi ha fatto dell’Alta Intensità una bandiera di qualità nel nostro paese, potete contattarci direttamente dalla sezione “CONTATTI” del sito.

L’intervista per ragioni di spazio e tempo è stata suddivisa in due video, è possibile ascoltare la seconda parte cliccando qui.

Buon ascolto a tutti..!!

Condividi con gli amici:
  • 50
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.