Intervista ad Enrico Dell’Olio sulle ultime novità targate HITA

HITA - High Intensity Training Academy

Qui alla HITA  ( High Intensity Training Academy ) non ci fermiamo mai.

Il lavoro di studio e sperimentazione che Enrico Dell’olio insieme ai suoi collaboratori porta avanti ormai da più di 20 anni, ogni giorno si arricchisce di qualche cosa di nuovo.

La HITA non è solo un’accademia dove studiare e approfondire le tecniche HIT ( alta intensità ) come lo Heavy Duty di Mike Mentzer o il Protocollo Ibrido HD/ZT dello stesso Enrico Dell’olio nel Bodybuilding, ma soprattutto un punto di ritrovo per menti pensanti nel mondo della Cultura Fisica.

Alla HITA sperimentiamo su noi ed i nostri clienti continuamente protocolli di allenamento e di alimentazione finalizzati non solo all’aumento di massa muscolare e/o al dimagrimento, ma sempre più spesso all’antiaging e al miglioramento delle prestazioni mentali.

I quattro libri scritti da Enrico, le centinaia di articoli e videoarticoli pubblicati sui nostri siti e su quelli dei maggiori canali italiani portano il nostro lavoro e l’accademia ai vertici nazionali sia per l’impegno che per la qualità di quanto proponiamo.

I risultati di questo incredibile lavoro naturalmente non mancano.

Bando alle chiacchiere, vi lascio con questa intervista ad Enrico Dell’Olio, fondatore dell’accademia, sulle ultime novità targate HITA ( High Intensity Training Academy ).

Per tutti coloro che volessero saperne di più riguardo a corsi, seminari e avvenimenti che regolarmente proponiamo durante l’anno consiglio di iscriversi alla nostra Newsletter.

 

http://youtube.com/watch?v=ls2_eCOlde4

Condividi con gli amici:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.